Il direttore sportivo della Sampdoria Daniele Faggiano ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito di Mattia Caldara…
Daniele Faggiano, direttore sportivo della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia a proposito di alcuni degli obiettivi di calciomercato della società blucerchiata. Ecco cosa ha dichiarato a proposito di Riccardo Orsolini e Mattia Caldara:
“Cercheremo di dare filo da torcere a tutti, con la voglia anche di rivalsa rispetto all’anno scorso. Potevamo fare meglio, alla fine ci siamo salvati però sappiamo che dobbiamo dare di più quest’anno. Non è facile arrivare a certi giocatori, siamo in lizza con altre squadre per prenderli. Secondo me la situazione Orsolini è molto complicata, su Caldara vedremo il da farsi”.
La strategia blucerchiata
Calciomercato Sampdoria, obiettivo Caldara. Le parole di Faggiano
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, concorrenza per Keita Balde. Il club
LEGGI ANCHE Calciomercato, Thiago Silva chiama l’amico Neymar al Chelsea
La Sampdoria sta valutando parecchi profili per ogni reparto, senza dimenticare la difficoltà nel muoversi in un momento di transizione societaria. Faggiano proverà in ogni modo ad accontentare Giampaolo e la piazza blucerchiata allestendo una squadra competitiva, i nomi di Orsolini e Caldara permetterebbero alla Sampdoria di fare il salto di qualità. Due trattative molto difficili, ma non per questo impossibili, soprattutto per quel che riguarda il difensore del Milan. Il suo contratto scade il 30 giugno 2023 e il Diavolo non alzerebbe muri invalicabili per privarsene.