skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Villar-Monza: c’è ancora distanza

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Roma Villar

Villar resta un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, sembrava vicino al Monza, operazione che però vive un momento di stallo

Non è ancora fatta per Gonzalo Villar al Monza. C’è ancora distanza tra domanda e offerta, tra Roma e il club di Berlusconi e Galliani. E la Sampdoria guarda a questa situazione con interesse. Questo perché lo spagnolo piace a Daniele Faggiano, che lo aveva messo nel mirino per rinforzare il centrocampo di Marco Giampaolo.

La richiesta dei giallorossi è ferma a 10 milioni di euro, comunque tanti anche per le casse del club blucerchiato. Operazione che prevede il prestito, riscatto e bonus. I biancorossi, invece, vorrebbero abbassare la cifra dell’esborso per regalare il calciatore a Stroppa.

Calciomercato Sampdoria, Villar: Faggiano resta alla finestra

Calciomercato Sampdoria, Villar-Monza: c’è ancora distanza

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Redstone accelera: ecco il progetto

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, assalto all’Atalanta per Muriel e Pasalic. Il punto

Le parti restano vicine, ma la situazione è così da giorni, quando tutto faceva pensare alla chiusura imminente. Chiusura che non è arrivata. Gli ultimi aggiornamenti li ha riportati la Gazzetta dello Sport. Galliani però continua il suo lavoro, punta a chiudere intorno ai 5-6 milioni di euro.

La Roma dal canto suo dovrà ammorbidirsi, aprire allo sconto. E se così non dovesse essere allora la Sampdoria potrebbe anche inserirsi. Un’operazione che però potrebbe essere rimandata alla fine della sessione estiva di mercato, se i giallorossi dovessero restare senza pretendenti per Villar. Blucerchiati quindi alla finestra, in attesa che qualcosa cambi.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!