Villar resta un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, sembrava vicino al Monza, operazione che però vive un momento di stallo
Non è ancora fatta per Gonzalo Villar al Monza. C’è ancora distanza tra domanda e offerta, tra Roma e il club di Berlusconi e Galliani. E la Sampdoria guarda a questa situazione con interesse. Questo perché lo spagnolo piace a Daniele Faggiano, che lo aveva messo nel mirino per rinforzare il centrocampo di Marco Giampaolo.
La richiesta dei giallorossi è ferma a 10 milioni di euro, comunque tanti anche per le casse del club blucerchiato. Operazione che prevede il prestito, riscatto e bonus. I biancorossi, invece, vorrebbero abbassare la cifra dell’esborso per regalare il calciatore a Stroppa.
Calciomercato Sampdoria, Villar: Faggiano resta alla finestra
Calciomercato Sampdoria, Villar-Monza: c’è ancora distanza
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Redstone accelera: ecco il progetto
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, assalto all’Atalanta per Muriel e Pasalic. Il punto
Le parti restano vicine, ma la situazione è così da giorni, quando tutto faceva pensare alla chiusura imminente. Chiusura che non è arrivata. Gli ultimi aggiornamenti li ha riportati la Gazzetta dello Sport. Galliani però continua il suo lavoro, punta a chiudere intorno ai 5-6 milioni di euro.
La Roma dal canto suo dovrà ammorbidirsi, aprire allo sconto. E se così non dovesse essere allora la Sampdoria potrebbe anche inserirsi. Un’operazione che però potrebbe essere rimandata alla fine della sessione estiva di mercato, se i giallorossi dovessero restare senza pretendenti per Villar. Blucerchiati quindi alla finestra, in attesa che qualcosa cambi.