skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, è fatta per Villar: oggi la firma

di Giacomo Novelli
Calciomercato Sampdoria Roma Villar

Colpo grosso per il calciomercato della Sampdoria: Villar oggi firma il contratto con i blucerchiati dopo una lunga trattativa

Gonzalo Villar approda alla Sampdoria.

Il passaggio dello spagnolo alla corte di Marco Giampaolo diventerà ufficiale solo dopo la firma del ragazzo sul contratto, prevista entro oggi.

Dopo una lunga trattativa, resa difficile anche dalla concorrenza del Monza e dalle condizioni della Roma, l’affare si è finalmente sbloccato: Villar è della Sampdoria.

Villar alla Sampdoria, attesa solo la firma

Calciomercato Sampdoria, è fatta per Villar: oggi la firma

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, colpo per il futuro: preso Telasco Segovia

Gonzalo Villar, centrocampista centrale classe 1998, ha giocato nell’ultima stagione sia con la Roma che con il Getafe. Sfortunati i primi mesi dell’annata in giallorosso, con appena cinque presenze in Conference League e nessuna in campionato. Poi l’approdo, a gennaio, in Spagna, dove il ragazzo ha collezionato 10 presenze ed un assist con la maglia del Getafe, in Liga.

Poi il ritorno nella Capitale, dopo il prestito. Da settimane ormai Villar aspettava una nuova avventura, consapevole di non essere al centro del progetto tecnico di José Mourinho.

Dopo una lunga battaglia con il Monza, alla fine l’ha spuntata la Sampdoria. Il club genovese ha chiuso l’affare con la Roma: operazione definita sulla base del prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro.

Oggi stesso ci sarà la firma sul contratto, poi lo spagnolo raggiungerà Genova per sostenere le visite mediche con la Sampdoria.

Lunedì sarà in campo, agli ordini di Marco Giampaolo, per il primo allenamento in blucerchiato.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it