skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, colpo per il futuro: preso Telasco Segovia

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Segovia Parole

Colpo per il futuro nel calciomercato della Sampdoria: dal Venezuela è in arrivo in prestito il giovane centrocampista Telasco Segovia

In attesa di finalizzare i colpi in entrata per la prima squadra, la Sampdoria ha messo a segno un bell’acquisto in prospettiva. I blucerchiati si sono aggiudicati il giovane venezuelano Telasco José Segovia Perez, classe 2003 che, almeno inizialmente, si alternerà tra la Primavera di Felice Tufano e la squadra di Marco Giampaolo.

Di ruolo centrocampista, Segovia si è messo in mostra nel Torneo di Tolone, vincendo il premio come miglior giocatore e segnando nella finale persa per 2-1 contro la Francia. La Sampdoria, per assicurarselo, lo ha dovuto strappare alla concorrenza di Braga, Ajax Inter, riuscendo a trovare un accordo molto vantaggioso con il Deportivo Lara, proprietario del cartellino.

Calciomercato Sampdoria, Segovia subito con Giampaolo?

Calciomercato Sampdoria, colpo per il futuro: preso Telasco Segovia

LEGGI ANCHE Sampdoria, Solbakken spaventa il Brentford sulle condizioni di Damsgaard

Segovia, come riporta il Secolo XIX, passerà alla Sampdoria in prestito con obbligo di riscatto di poco più di un milione legato alle presenze con la prima squadra. Il suo arrivo a Genova sarebbe previsto per la prossima settimana, poi inizierà la sua avventura tra la squadra di Tufano e quella di Giampaolo.

La sensazione è che potrà essere utile quasi fin da subito alla prima squadra. In Venezuela, infatti, Segovia è molto considerato. Pur avendo soli 19 anni, ha già giocato 60 partite – con sei goal – con il Deportivo e ha esordito in Nazionale maggiore il 28 gennaio 2022.

Centrocampista centrale, ha doti sia offensiva che di manovra e potrebbe essere, nello scacchiere di Giampaolo, sia l’uomo d’ordine davanti alla difesa che la mezzala di qualità. Tomas Rincon, suo connazionale, si sarebbe espresso in modo molto positivo con la dirigenza della Sampdoria per favorirne l’acquisto.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it