Le ultime notizie di calciomercato su Villar, obiettivo anche della Sampdoria, riportano che lo spagnolo è a un passo dal Monza
È ormai a un passo dal Monza Gonzalo Villar. Il club d Silvio Berlusconi ha praticamente messo a segno un altro colpo di mercato ed è qualcosa che riguarda anche la Sampdoria, dato che lo spagnolo piaceva a Daniele Faggiano, lo avevamo riportato.
Il centrocampista, rientrato in giallorosso dopo il prestito al Getafe, ora sembra pronto a trasferirsi alla corte di Giovanni Stroppa. l’intesa di massima raggiunta tra i due club sulla valutazione del giocatore e la formula del trasferimento – un prestito con obbligo di riscatto a 10 milioni di euro subordinato alla permanenza in Serie A dei biancorossi.
Calciomercato Sampdoria: operazione Grassi congelata e dubbi di Rog
Calciomercato Sampdoria, Villar destinato al Monza di Berlusconi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Akpa Akpro sulla lista di Faggiano. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, quale futuro per Cambiaso?
Inoltre è andato in scena un incontro tra la dirigenza del Monza e l’agente del calciatore per limare gli ultimi dettagli del contratto che Villar andrà a firmare. Un centro di assoluta qualità, insieme a Matteo Pessina e Stefano Sensi, già arrivati in questa sessione estiva di calciomercato.
Di conseguenza la Sampdoria dovrà rivedere i suoi, piani anche se lo spagnolo non era il primo obiettivo. I blucerchiati infatti si sono concentrati su Alberto Grassi, ma l’operazione è stata per il momento congelata dato che Marco Giampaolo ha bloccato la possibile partenza di Leris. Destinato ad andare a Parma in cambio del centrocampista.
Altro nome in lista è quello di Marko Rog, non ancora convinto però del possibile trasferimento a Genova. Nel frattempo va depennato un nome dalla lista di Daniele Faggiano, Villar è ormai destinato al Monza.



