Il centrocampista Gonzalo Villar dice addio a Genova e alla Sampdoria: la notizia di calciomercato è ufficiale
Dire che ci si sarebbe aspettato di più da Gonzalo Villar con la maglia blucerchiata…è dire poco. Il centrocampista spagnolo, voluto fortissimamente da Marco Giampaolo, non ha assolutamente convinto in questi mesi alla Sampdoria. Preso dalla Roma con l’obiettivo di farne il regista del centrocampo, l’ex Elche ha ampiamente deluso le aspettative.
La Sampdoria ha così deciso di interrompere il prestito con la Roma. Villar ha già detto addio a Genova e ai colori blucerchiati: tornerà a Roma, dove sarà girato di nuovo in prestito al Getafe.
Addio di Villar alla Sampdoria: che delusione in blucerchiato…
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Gonzalo Villar dice addio a Genova
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic si affida a Sabiri. E non è il solo…
Altro che metronomo, altro che custode delle chiavi del centrocampo: Gonzalo Villar alla Sampdoria si è rivelato un’autentica delusione. Lo spagnolo, classe 1998, ha giocato con la maglia più bella del mondo in 15 partite di Serie A e una in Coppa Italia, senza praticamente mai lasciare traccia delle sue giocate o della sua qualità.
Per questo motivo la Sampdoria, con una nota ufficiale, ha reso nota l’interruzione del prestito del ragazzo con la Roma:
L’U.C. Sampdoria comunica di aver risolto consensualmente con l’A.S. Roma l’accordo di cessione a titolo temporaneo relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gonzalo Villar.