Arrivano nuovi aggiornamenti su Emanuel Vignato e la prossima sessione di calciomercato, piace alla Sampdoria ma potrebbe finire altrove.
Potrebbe sfumare l’arrivo di Emanuel Vignato, alla Sampdoria. Sull’esterno del Bologna infatti c’è l’interesse di altri club come l’Hellas Verona. Nonostante il grande interesse dei blucerchiati però dovrebbero essere i gialloblù quelli in vantaggio.
Questo perché la squadra allenata da Thiago Motta ha messo gli occhi su Yayah Kallon. E per arrivare al calciatore sarebbe stato offerto proprio il prestito di Vignato, in vista della prossima sessione invernale di calciomercato, quello di gennaio.
Calciomercato Sampdoria, Vignato e le poche presenze con il Bologna
Calciomercato Sampdoria, Vignato verso un’altra squadra. I dettagli
LEGGI ANCHE Genoa, Vialli autorizza un prestito da 10 milioni a 777 Partners. I dettagli
In questo calciomercato l’obiettivo della Sampdoria sarà vendere qualche pedina tra quelle che non hanno soddisfatto Dejan Stankovic e provare a rinforzarsi sfruttando le occasioni e i giocatori in prestito. Vignato è stato rincorso da Daniele Faggiano la scorsa estate, alla fine è rimasto a Bologna, ma con Mihajlovic prima e Thiago Motta poi, ha trovato poco spazio. Solo 236 minuti divisi in otto partite, nelle prima 15 giornate di campionato.
Il classe 2000, dopo 67 presenze con i rossoblù, ha segnato solo due goal e non ha dato continuità alle ottime prestazioni degli esordi, quando aveva fatto vedere buone cose, segnando anche il primo goal in Serie A a San Siro contro l’Inter nella sconfitta per 3-1 del 5 dicembre 2021.
Un innesto per l’attacco di Dejan Stankovic. Ma potrebbe non essere così viste le ultime notizie che arrivano su Vignato e l’Hellas Verona. La Sampdoria quindi dovrebbe poter cambiare obiettivo per il reparto offensivo.