skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Vignato: il Monza fa sul serio. L’offerta

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Vignato Bologna

Il Monza ha fatto la sua mossa per Emanuel Vignato del Bologna, che piace anche alla Sampdoria, ecco le ultime notizie di calciomercato

C’è anche il Monza su Emanuel Vignato. Lo ha riportato Il Resto del Carlino, che ha fatto il punto sull’esterno offensivo del Bologna. Il giocatore piace anche alla Sampdoria, ma il club di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, ha rotto gli indugi facendo la sua mossa.

Per aggiudicarsi il talento ex Chievo i brianzoli avrebbero offerto in cambio Mota Carvalho. Ora si attende una risposta dalla società rossoblù, che vorrebbe cedere il cartellino di Vignato solamente in prestito per non perderne il controllo.

Calciomercato Sampdoria, serve un esterno a Giampaolo

Calciomercato Sampdoria, Vignato: il Monza fa sul serio. L’offerta

LEGGI ANCHE Calciomercato, tra Sampdoria e Roma Winks sceglie…

Per quanto riguarda la Sampdoria, invece, lo scambio con Ronaldo Vieira non ha preso quota. Proprio perché da Bologna non sono sicuri di perdere del tutto il giovane.

L’esterno inoltre ha dimostrato di avere ottime doti tecniche e, nonostante una stagione difficile con 25 presenze e un solo assist, può emergere nel contesto giusto. In una squadra che è pronta a puntare su di lui, dove riuscirebbe a trovare più spazio, rispetto a quanto accade con Sinisa Mihajlovic.

Intanto per lui è arrivato il rinnovo e l’idea del prestito per i blucerchiati rimane una pista allettante. Anche perché serve un’alternativa sulle fasce a Marco Giampaolo, che può contare su Mehdi Leris e Filip Djuricic in quel ruolo e all’occorrenza potrebbe adattare Dapoli, ma quest’ultimo potrebbe salutare per tornare a Verona. Oppure Abdelhamid Sabiri, ma il Maestro lo vede in mezzo al campo piuttosto che sulla fascia.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it