Calciomercato: gli ultimi aggiornamenti avvicinano Verre alla permanenza alla Sampdoria, l’Hellas Verona ha fatto un’altra scelta
Scelto a sorpresa nell’undici titolare, a sorpresa, nell’ultima di campionato. Valerio Verre potrebbe continuare la sua stagione con la Sampdoria. Sembrava destinato ad andare a Verona, all’Hellas, ma i gialloblù hanno fatto un’altra scelta.
Calciomercato Sampdoria, Verre no ma Depaoli sì
Calciomercato Sampdoria, Verre resta a Genova? la scelta del Verona
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, fatta per Depaoli al Verona. E Verre…
Simone Verdi, infatti, sta per diventare un giocatore di Gabriele Cioffi. Il Torino ha accettato l’offerta arrivata dal club del presidente Setti. Un prestito con diritto di riscatto per il cartellino del trequartista che, al verificarsi di determinate condizioni prestabilite, può diventare un obbligo.
Mancano solo le firme sul contratto e poi il calciatore potrà firmare il contratto che lo legherà all’Hellas Verona. Verdi da tempo è ai margini della formazione granata, mai preso in considerazione da Ivan Juric e non è mai stato neppure convocato per le varie partite ufficiali giocate dal Torino in questa stagione.
L’allenatore croato ha evidentemente altre idee. Un’operazione di mercato che però chiude le porte al possibile arrivo di Verre da Genova. Chi invece dovrebbe arrivare dal capoluogo ligure e Fabio Depaoli, pronto al ritorno in gialloblù dopo il prestito della scorsa stagione, nella finestra invernale di gennaio.