skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Verre al Palermo con un’altra formula…

di Giacomo Novelli
Calciomercato Sampdoria Empoli Verre

Verre rappresenta la prossima cessione per la Sampdoria sul calciomercato, con il ragzzo destinato al Palermo…ma con un’altra formula

Il futuro di Valerio Verre continua ad essere sempre di più tinto di rosanero. Il centrocampista, in passato già militante con la formazione siciliana, si avvicina infatti sempre di più al Palermo, con il direttore sportivo Leandro Rinaudo che sta puntando molto su di lui, forte del fatto che il ragazzo non rientri pienamente nel progetto della Sampdoria.

Blucerchiati che quindi non avrebbero troppi problemi a cedere Verre; ma bisognerà trovare un accordo sulla formula, visto che quella iniziale proposta dai rosanero è stata rispedita al mittente…

Verre dalla Sampdoria al Palermo, con la formula giusta si può chiudere…

Calciomercato Sampdoria, Verre al Palermo con un’altra formula…

LEGGI ANCHE Sampdoria, Xavier Jacobelli manda un messaggio a Ferrero

Valerio Verre, classe 1994, ha giocato finora in questa stagione 16 partite in Serie A e 2 in Coppa Italia, con un goal messo a referto. Il Palermo, che ha già avuto in squadra il ragazzo nella stagione 2013/14, è pronto a fare uno sforzo per accontentare i blucerchiati per la formula d’acquisto.

Il centrocampista della Samp potrebbe infatti trasferirsi in Sicilia non più con un obbligo di riscatto legato alla promozione in Serie A del club rosanero, ma con un semplice prestito con diritto di riscatto.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!