skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Verre-Palermo: chiusura in arrivo? Il punto

di Matteo Palmisano

Il Palermo proverà a chiudere per Valerio Verre nelle fasi conclusive del calciomercato invernale: il centrocampista della Sampdoria non è ancora convinto

Il calciomercato della Sampdoria può regalare ancora qualche sorpresa. I dirigenti blucerchiati, nonostante le difficoltà economiche, stanno cercando di rinforzare la rosa a disposizione di Dejan Stankovic. Per farlo bisognerà passare da qualche addio, come quello possibile del centrocampista Valerio Verre.

Il classe 1994 contro l’Udinese è partito in panchina, ma il suo ingresso ha dato qualcosa in più alla squadra. Tuttavia, la prossima settimana, come riporta il Secolo XIX, dovrebbe essere quella decisiva per il suo trasferimento al Palermo. I rosanero lo hanno messo nel mirino da tempo e, con il calciomercato prossimo alla chiusura, vogliono concludere l’affare.

Calciomercato Sampdoria, i numeri di Verre

Calciomercato Sampdoria, Verre-Palermo: chiusura in arrivo? Il punto

LEGGI ANCHE Le pagelle degli altri, Sampdoria: Winks divide, dov’è finito Sabiri?

Il calciatore non è ancora convinto del trasferimento in Sicilia. Su questo aspetto potrebbe pesare il fatto di dover scendere in Serie B, anche se il progetto del Palermo è quello di salire nella massima categoria già in questa stagione.

Le due squadre dovrebbero lavorare sulla formula. Sarà sicuramente un prestito, ma rimarrebbe da stabilire se con diritto o con obbligo di riscatto, condizionato, eventualmente, dalla promozione del Palermo, al momento undicesimo in Serie B con 28 punti, a solo cinque lunghezze dal Bari quarto.

Finora, in stagione, Verre non ha brillato, un po’ come tutta la Sampdoria. Ventuno presenze tra campionato e Coppa Italia, per un totale di 862 minuti e un solo goal, all’Ascoli nel quarto turno della coppa nazionale.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!