skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Verre al Palermo: trattativa in chiusura. Le ultime

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Empoli Verre

Valerio Verre dovrebbe lasciare la Sampdoria in questo calciomercato: il giocatore si è convinto ad accettare la destinazione Palermo nonostante la B

Manca una settimana alla fine del calciomercato e la Sampdorianonostante le difficoltà economiche, sta provando a mettere a segno gli ultimi colpi sia in entrata che in uscita. Dalle cessioni, infatti, può passare la possibilità di dare a Dejan Stankovic ancora tre calciatori, uno per ruolo.

La cessione che si sta per concretizzare è quella di Valerio Verre al Palermo. I siciliani da diverse settimane hanno messo nel mirino il centrocampista blucerchiato che in questa stagione non sta impressionando (come tutti i blucerchiati). Per lui, infatti, solo un goal in Coppa Italia in 21 partite totali tra campionato e Coppa Italia.

Calciomercato Sampdoria, Verre si è convinto

Calciomercato Sampdoria, Verre al Palermo: trattativa in chiusura. Le ultime

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: tutti contro tutti

Verre avrebbe preferito una squadra di Serie A, ma, in mancanza di offerte concrete, si sarebbe finalmente convinto ad accettare i rosanero che, comunque, puntano alla promozione. Al momento si trovano all’undicesimo posto con 29 punti, ma sono solo a quattro lunghezze dal Bari quarto. I distacchi in Serie B sono molto bassi e basta un attimo per ritrovarsi in piena zona play-off.

Il centrocampista classe 1994 dovrebbe passare al Palermo in prestito. Bisognerà vedere se con diritto di riscatto oppure con un obbligo, magari condizionato proprio alla promozione dei rosanero. Scenario, questo, che permetterebbe alla Sampdoria di avere una maggior certezza di incassare a fine stagione.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!