Calciomercato Sampdoria, è saltata la trattativa che avrebbe portato Valerio Verre a vestire la maglia dell’Hellas Verona…
Il calciomercato vive di fiammate di innamoramenti e di ‘tradimenti’, vive di trattative che apparivano fatte e che invece sfumano, di sogni e di incubi, di gioie e dolori, tutte situazioni che affascinano e che fanno tremare.
Uno di queste trattative è quella che avrebbe dovuto portare Valerio Verre dalla Sampdoria all’Hellas Verona. Una situazione che sembrava delineata ma un’inversione degli scaligeri ha portato ad una svolta con Simone Verdi che dalla Salernitana sembra destinato alla città di Romeo e Giulietta.
Calciomercato Sampdoria, il futuro di Valerio Verre resta con la maglia della Sampdoria…
Calciomercato Sampdoria, niente Verona per Valerio Verre? Il motivo
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Harry Winks a Genova: le prime parole da blucerchiato
Non tutto il male potrebbe venire per nuocere, anzi. Perché Valerio Verre, è un giocatore di grande qualità che ogni volta che Marco Giampaolo ha messo in campo, un po’ troppo con il contagocce, ha dimostrato di avere doti importanti che possono spaccare la partita.
Verre potrebbe essere quel jolly da usare per aprire le difese avversarie con quella qualità che si è vista a sprazzi, pochi, in questo primo scorcio di stagione….