skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, il Verona vuole ancora Depaoli. Il punto

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Fabio Depaoli

Fabio Depaoli potrebbe lasciare la Sampdoria negli ultimi giorni di calciomercato: sul terzino blucerchiato c’è ancora l’Hellas Verona

Gli ultimi otto giorni del calciomercato della Sampdoria si preannunciano caldi. I blucerchiati vogliono chiudere due operazioni in entrata, ma per farlo ne servirà almeno una in uscita. Il tutto, oltre che per questioni di bilancio, anche per l’ormai noto problema della lista della Serie A, in cui i blucerchiati hanno tutti gli slot occupati.

In alcuni ruoli quasi nessuno è incedibile. Come a destra, dove il solo Bartosz Bereszynski è sicuro di rimanere alla Sampdoria. Poi ci sono Andrea Conti e Fabio Depaoli. Tre terzini sono troppi e così uno dei due (forse entrambi) potrebbe lasciare Genova. Sull’ex Milan c’è il Monza, mentre su Depaoli è molto forte l’interesse dell’Hellas Verona.

Calciomercato Sampdoria, Depaoli torna a Verona?

Calciomercato Sampdoria, il Verona vuole ancora Depaoli. Il punto

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Galliani vuole Andrea Conti. Le condizioni

Dopo il mancato riscatto, gli scaligeri non hanno mollato Depaoli, sempre nei radar del ds Francesco Marroccu. La permanenza di Darko Lazovic sembrava aver messo la parola fine alla possibilità di un ritorno di Depaoli a Verona, ma, come scrive Tuttosport, i gialloblù non hanno ancora accantonato l’idea.

La Sampdoria vuole dare un’accelerata e nelle prossime ore potrebbero esserci dei contatti tra le due società per capire se esistono i margini di una trattativa. A giugno tre milioni per il riscatto sono stati considerati troppi dal Verona, anche se difficilmente i blucerchiati potranno accettare meno.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it