Andrea Conti, che sta bruciando le tappe dopo l’operazione al ginocchio, potrebbe lasciare la Sampdoria in questo calciomercato: piace al Monza
La Sampdoria aspetta di effettuare gli ultimi colpi del suo calciomercato. Marco Giampaolo vuole un esterno e una mezzala di qualità, ma, a meno che non si scelgano due profili under 22, serve liberare posto nella lista di giocatori da presentare alla Serie A. I 17 posti per gli over 22, infatti, sono occupati.
Una mano potrebbe arrivare da Andrea Conti, che sta bruciando le tappe dopo l’ennesima operazione al ginocchio sinistro dello scorso maggio. La Sampdoria ha ben tre terzini destri in rosa e difficilmente li iscriverà tutti, così l’ex Milan potrebbe essere un candidato per dire addio, anche perché potrebbe rientrare presto in gruppo, senza dover aspettare settembre.
Calciomercato Sampdoria, Conti saluta dopo appena sei mesi?
Calciomercato Sampdoria, Galliani vuole Andrea Conti. Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, Walter Sabatini non si perdona l’esperienza a Genova. Le parole
A lui, come riporta Tuttosport, sarebbe interessato il Monza. La società di Silvio Berlusconi sta pensando a un colpo last-minute sulla fascia destra, dopo essersi coperta con l’arrivo di Samuele Brindelli dal Pisa. Conti potrebbe rappresentare il colpo low-cost ideale, anche al netto dei problemi fisici che non possono non essere tenuti in considerazione.
La scorsa stagione, dopo i primi sei mesi al Milan, Conti è passato alla Sampdoria nel mercato di gennaio. Il terzino ha avuto un ottimo impatto, con due goal contro Juventus e Sassuolo nelle prime tre partite. Poi, però, i continui problemi fisici, che lo hanno portato all’operazione, lo hanno frenato. E ora, dopo appena sei mesi e un rinnovo fino al 2025, potrebbe cambiare nuovamente aria.