Nuove indiscrezioni di calciomercato sulla Sampdoria e Gianluca Caprari, i blucerchiati propongono uno scambio. Ecco i dettagli
Quale futuro per Gianluca Caprari? Con l’infortunio di Manolo Gabbiadini può tornare nei piani di Roberto D’Aversa, oppure trovare una nuova sistemazione sul mercato. Non è stato convocato per la prima di campionato contro il Milan, facile quindi pensare a una sua partenza nei prossimi giorni, prima della chiusura della sessione estiva.
Salernitana e Torino sono due destinazioni possibili, ma si aggiunge anche il Cagliari al novero delle pretendenti. Lo riporta l’Unione Sarda, un possibile scambio con la società rossoblù che vede coinvolto anche Diego Farias. Una proposta partita dai blucerchiati per l’ala mancina.
Corsa a tre per Caprari: ecco le altre pretendenti
Calciomercato Sampdoria: uno scambio per sistemare Caprari. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, più calcio in una sera con D’Aversa che in un anno di Ranieri
Può giocare sull’esterno, ma anche al centro e sull’altra fascia. Un calciatore estremamente utile quindi per Roberto D’Aversa dato che potrebbe giocare su tutta la linea dei trequartisti. Un ricambio quindi per Antonio Candreva o Mikkel Damsgaard, oppure giocare al centro al posto di Manolo Gabbiadini, infortunato.
Trentadue partite tra Campionato e Coppa Italia nella passata stagione, con la maglia dello Spezia. Cinque goal e 4 assist a referto. Un innesto importante che potrebbe garantire tante alternative tattiche alla Sampdoria.
Una soluzione che potrebbe mettere d’accordo perché Farias è un esubero in questo momento per il Cagliari di Leonardo Semplici, così come Gianluca Caprari per il club di Massimo Ferrero.
Il Torino è tornato alla carica, dopo la sconfitta con l’Atalanta. Ivan Juric lo accoglierebbe a braccia aperte. E la Salernitana potrebbe sfruttare gli ottimi rapporti con la Sampdoria, dopo l’arrivo di Federico Bonazzoli nelle scorse settimane. E’ corsa a tre quindi per il giocatore con Faggaino che spinge per il Cagliari.
Più staccato il Monza, la Serie B non essere nei pensieri della punta, che preferirebbe restare in A.