Calciomercato Sampdoria, in vista della prossima stagione un top club italiano è interessato all’esterno Alessandro Zanoli in prestito dal Napoli.
Potrebbe cambiare il futuro dell’esterno Alessandro Zanoli, sembra quasi certo il suo ritorno al Napoli per giocarsi le sue carte con i Campioni d’Italia ma nelle ultime ore sono arrivate notizie diverse.
L’esterno della Sampdoria, è entrato nel mirino della Juventus di Massimiliano Allegri in vista della prossima stagione.
Calciomercato Sampdoria, con Giuntoli in bianconero potrebbe cambiare il futuro di Alessandro Zanoli
Calciomercato Sampdoria, un top club vuole Alessandro Zanoli. I dettagli
LEGGI ANCHE Cesena-Sampdoria Primavera, occasione sprecata per Tufano
Come riportato dal giornalista Luca Momblano, l’approdo di Alessandro Zanoli in bianconero potrebbe accadere soltanto se in bianconero si trasferirà anche il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, il ds è l’indiziato numero uno per la diventare il prossimo direttore sportivo della Juventus.
Bisogna capire anche se il Napoli si priverà dell’esterno che in maglia blucerchiata ha disputato una buona stagione e potrebbe essere una risorsa importante per i campioni d’Italia in carica.
Arrivato in blucerchiato attraverso lo scambio di prestiti che ha portato Bartosz Bereszynski al Napoli, con la maglia della Sampdoria, ha disputato 17 partite con 1 goal segnato 1 un assist fornito.