skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, un tifoso a Ferrero: prendi lui a parametro zero!

di Lorenzo Braccini
Tweet Tifoso Sampdoria

Un tifoso della Sampdoria ha lanciato una frecciata, sul suo profilo Twitter, al presidente Massimo Ferrero invitandolo a prendere il nuovo portiere blucerchiato a parametro zero. 

La frecciata rivolta a Massimo Ferrero da parte di un tifoso della Samdporia riguarda Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan e della Nazionale italiana in scadenza di contratto con i rossoneri. Il tifoso, nel tweet ha riportato un articolo della Gazzetta dello Sport dove si dice che il Milan ha scelto un nuovo portiere per la prossima stagione. Dunque Gigio Donnarumma sarà svincolato tra poco più di un mese.

Visto che la Sampdoria, quasi sicuramente, si priverà di Emil Audero dopo 3 stagioni e 109 presenze in blucerchiato, la provocazione simpatica del tifoso non si è fatta attendere. Perché non prendere Donnarumma a parametro zero? L’estremo difensore del Milan è uno dei portieri più affidabili in serie A ed è nel giro della nazionale già da qualche anno, nonostante sia un classe 1999. Quest’anno sarà lui il titolare all’Europeo.

Sampdoria: Tweet a Ferrero per prendere Donnarumma a zero

risposta tweet tifoso Sampdoria

LEGGI ANCHE Sampdoria, dedicato alle vedove inconsolabili (di Ranieri)

Ferrero ha ignorato al momento il Tweet, ma la risposta, ironica, di un altro tifoso non si è fatta attendere.

Forse possiamo comprare solo i guanti

Ha detto il tifoso nel commento. Il tutto è riferito al calciomercato estivo della Sampdoria che, come è noto, dovrà fare cassa per pareggiare il bilancio arrivando almeno alla quota di 50 milioni di euro. In questo modo la società potrà iniziare le trattative in entrata.

Non solo le grane relative al bilancio per Massimo Ferrero, ma anche quelle legate al nuovo allenatore. Come riportato da lui stesso, non c’è ancora fretta, visto che la stagione è appena terminata. Ma i tifosi della Sampdoria sono in attesa di conoscere chi sarà la nuova guida dei blucerchiati fra i nomi che sono accostati.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!