Calciomercato Sampdoria, il Nottingham Forest alla disperata ricerca di un portiere. Sondato il blucerchiato Audero
Nelle ultime ore di calciomercato anche le trattative più impensabili e impronosticabili possono diventare realtà. Ed è il caso ad esempio di Emil Audero, capitano e perno della Sampdoria, che avrebbe attirato su di sé l’interesse di una squadra inglese.
Si tratta del Nottingham Forest, club di Premier League che adesso è alle prese con l’arduo compito di sostituire il portiere Dean Henderson, alle prese con un infortunio molto lungo. Il Daily Mail riporta che in origine la squadra di Nottingham aveva contattato il PSG, per avere Keylor Navas che ha perso il posto dietro a Gianluigi Donnarumma nelle gerarchie dei parigini. All’inizio il club della Tour Eiffel era sembrato favorevole, salvo poi ripensarci e offrire Sergio Rico al suo posto, il terzo portiere.
Al che il Nottingham Forest ha tentennato, fino poi a perdere la possibilità di avere anche lo spagnolo. Dunque l’emergenza portiere permane e ora gli inglesi devono correre ai ripari.
Calciomercato Sampdoria, il Nottingham Forest vuole Audero
Calciomercato Sampdoria, un club inglese ha chiesto Audero. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, non c’è intesa per Sabiri. Le ultime
Per questo, riporta il tabloid inglese, I Tricky Trees hanno contattato la Sampdoria per avere Audero, portiere che ha mostrato anche in questa stagione di saper giocare ad alti livelli. Il capitano blucerchiato non è sul mercato e non c’è intenzione di venderlo da parte della società. L’italo-indonesiano ha collezionato finora 164 presenze in maglia sampdoriana ed è uno dei punti fermi della rosa.
Resta da vedere se questo interessamento del Nottingham Forest cadrà nel vuoto oppure si ascolterà un’eventuale offerta per prendere la decisione definitiva, mentre le ultime ore del calciomercato stanno scoccando. Dall’Inghilterra comunque aggiungono che Audero non è l’unico obiettivo dei Reds, anche se il tempo ora stringe.