L’incontro tra la Sampdoria e la Fiorentina per il passaggio di Sabiri in Toscana in questa sessione di calciomercato non ha prodotto novità…
Nelle ultime ore di calciomercato Sampdoria e Fiorentina stanno cercando di trovare la quadra per il trasferimento in Toscana di Abdelhamid Sabiri. Le due società si sono incontrate per arrivare a un punto, ma, a poche ore dalla chiusura del calciomercato non c’è ancora l’intesa.
Secondo quanto riporta Firenzeviola.it, non c’è stato un rilancio della Fiorentina. Nell’incontro tra il ds della Sampdoria Daniele Faggiano e il club viola non ci sono state novità. Rocco Commisso è fermo sulle sue posizioni e non ha modificato l’offerta di circa 2,5 milioni, ritenuta troppo bassa dal club blucerchiato. Che, inoltre, vorrebbe il pagamento in un’unica tranche e non a rate.
Calciomercato Sampdoria, Sabiri rimane a Genova?
Calciomercato Sampdoria, non c’è intesa per Sabiri. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, stallo Colley-Besiktas. Gli aggiornamenti
Le posizioni, riporta il sito, si sono irrigidite, con i blucerchiati che non vogliono accettare le condizioni imposte dalla Fiorentina. Il tempo, però, sta correndo e la Sampdoria ha bisogno di fare cassa. Probabilmente, fino alle 20, ci saranno altri incontri e contatti, con le parti che cercheranno di venirsi nuovamente incontro.
Sabiri aspetta, in attesa di capire dove giocherà il prossimo turno di campionato. Il marocchino non sta vivendo una stagione facile e, finora, ha realizzato un solo goal in campionato contro lo Spezia e uno in Coppa Italia contro la Reggina.