skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, un altro tecnico nel mirino di Ferrero. Ecco chi è

di Valerio Sabatini
Sampdoria Ferrero Stankovic D'Aversa

Nuove voci di calciomercato per la Sampdoria e il futuro della sua panchina, alla società di Ferrero è stato accostato un altro tecnico

Dopo la vittoria in rimonta della Sampdoria sull’Hellas Verona, nell’ultimo turno di campionato, tornano alla ribalta le voci sul futuro della panchina blucerchiata. Indiscrezioni che a dire il vero non si sono mai arrestate né con le vittorie, né tantomeno con risultati negativi.

Resterà Sir Claudio? I tifosi se lo chiedono e aspettano l’incontro con il presidente Massimo Ferrero, che dovrebbe andare in scena la prossima settimana. Stando alle parole dei diretti interessati.

Intanto però il Viperetta sembra aver adocchiato altri allenatori per la prossima stagione. E proprio in questo senso vi avevamo raccontato le ultime notizie su Dejan Stankovic, ex calciatore di Lazio e Inter e ora sulla panchina della Stella Rossa di Belgrado.

L’ultimo nome per la panchina della Sampdoria

Calciomercato Sampdoria, un altro tecnico nel mirino di Ferrero. Ecco chi è

LEGGI ANCHE ESCLUSIVA: Sampdoria, Luca Pellegrini:”Keita Balde? Non lo terrei. Ecco perchè”

Non c’è solo il serbo però, secondo quanto riporta il portale GSP.ro, la Sampdoria avrebbe messo nel mirino anche Razvan Lucescu, figlio di Mircea Lucescu. Nome che potrebbe catalizzare le attenzioni di mercato a tinte blucerchiate se non dovesse essere trovato l’accordo con Claudio Ranieri.

Al tecnico romano sarà chiesto un sacrificio economico per rimanere a Genova. Guadagna 1,8 milioni di euro all’anno Sir Claudio, troppi per le casse della società di Corte Lambruschini, in questo momento. Su Razvan Lucescu però ci sarebbe anche l’AEK Atene.

Il romeno ha allenato in passato ha allenato in Qatar, l’El Jaish, il Petrolul in patria e lo Skoda Xanthi e il PAOK Salonicco in Grecia, prima di approdare in Arabia Saudita all’Al Hilal. C’è la Serie A nel suo futuro?



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!