Calciomercato, l’obiettivo della Sampdoria Ferrari è stato messo fuori dal progetto neroverde ed è sempre più vicino allo sbarco a Genova
Un altro indizio sempre più esplicito di quanto Gian Marco Ferrari non sia più al centro del progetto neroverde. Il Sassuolo lo aveva detto a bassa voce girandoci un po’ intorno ma la mancata convocazione di stavolta è un chiaro sintomo di come stiano le cose. Il Sassuolo sta solo valutando gli eventi e l’offerta più appetibile, forse non ancora convinto del tutto della proposta della Sampdoria.
Sta di fatto che il difensore è stato escluso dalla partita di Coppa Italia contro il Cosenza e aspetta novità sul fronte mercato: il suo nome è da tempo nel mirino della Samp ma nelle scorse settimane il negoziato non è giunto a compimento. Colpa della brusca frenata dovuta ai paletti imposti dall’indice di liquidità che ne hanno rallentato la trattativa.
Calciomercato Sampdoria, Bere come contropartita per arrivare a Ferrari?
Calciomercato Sampdoria, un altro dettaglio che spinge Gian Marco Ferrari verso Genova. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato, l’obiettivo della Sampdoria Ferrari è stato messo fuori dal progetto neroverde
Quindi, stando allo stato dell’arte, al momento non ci sarebbe ancora l’intesa definitiva ma la Sampdoria potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Bartosz Bereszynski per convincere definitivamente la dirigenza emiliana. In quel caso difficile vedere rispedita la mittente la proposta anche se forse a perderci di più sarebbe la Samp.
Vero è che il capitano della selezione polacca in forza al Doria è sicuramente fra i partenti di questo mercato. Però la Samp contava quantomeno di ricavarci qualcosa, che in caso di contropartita tecnica forse andrebbe perdendo. Ma tant’è, da una parte c’è da sbloccare la trattativa Ferrari, dall’altra agevolare l’uscita di Bere. Qualcosa bisogna pur cedere…