Calciomercato, uno degli obiettivi della Sampdoria, il bianconero Bonucci, ha trovato l’intesa con i Viola
Leonardo Bonucci era da tempo ai ferri corti con la Juventus, tanto da essere fuori rosa e dichiarato fuori dal progetto bianconero dallo stesso club. Situazione che in un primo momento l’aveva addirittura accostato alla Sampdoria, come possibile destinazione a lui indicata per la presenza dell’ex compagno ed allenatore Andrea Pirlo, oltre alla presenza degli altri ex bianconeri presenti in società.
Ma poco fa il giornalista sportivo, nonché esperto di calciomercato, Nicolò Schira ha pubblicato su X il tweet con la prossima destinazione dell’ex capitano della nazionale italiana. Per il giornalista, Bonucci avrebbe difatti accettato la proposta della Fiorentina e sarebbe pronto a sciogliere gli ultimi nodi dell’accordo per arrivare presto alla firma del contratto.
L’obiettivo di calciomercato della Sampdoria, Bonucci, ha deciso di passare all’arcirivale viola
Leonardo #Bonucci is getting closer to #Fiorentina. The centre-back will leave #Juventus and has given his availability to Viola. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 13, 2023
Calciomercato Sampdoria, Leonardo Bonucci ha finalmente accetta l’offerta. La squadra
LEGGI ANCHE Italia, un ex Sampdoria come possibile sostituto di Roberto Mancini. Il nome
Il trentaseienne difensore della Vecchia Signora non se l’è sentita di appendere le scarpette al chiodo o di “scendere” in Serie B. Ma ha voluto mettere a disposizione la sua grande esperienza per l’arcirivale della Juventus in Serie A: la Fiorentina. Dopo tanti passaggi da Firenze a Torino, dunque, adesso un passaggio “non indifferente” in direzione opposta.
E pensare che soltanto qualche ora fa, Sportitalia l’aveva additato come una delle possibili cause delle dimissioni di Roberto Mancini dalla Nazionale. Secondo il canale tematico, infatti, lo stesso Gravina avrebbe avanzato la candidatura di Bonucci nello staff tecnico della nazionale, causandone l’ira del Mancio. Ma gli ultimi risvolti sembrerebbe smentire l’ipotesi.