Calciomercato Sampdoria, si allunga la fila per Saric: il centrocampista dell’Ascoli ora piace anche alla Cremonese. Le ultime
Aumentano ancora le pretendenti per Dario Saric, ovvero le rivali per la Sampdoria che, nel mentre, ha ufficializzato l’arrivo a centrocampo di Gonzalo Villar. Il bosniaco dell’Ascoli, dopo un periodo in cui i blucerchiati erano rimasti gli unici a puntarlo, è tornato sotto i riflettori della Serie A, con ben due concorrenti oltre a Daniele Faggiano che sono pronte a fare un’offerta.
In ordine di tempo la prima a manifestarsi è stata la Salernitana, che aveva anche recapitato un’offerta sia all’Ascoli sia al giocatore. Prestito con obbligo di riscatto a un milione la proposta per i marchigiani, un contratto triennale a Saric. Ma anche in questo caso la cosa non sembra andare avanti, con il bosniaco che ha pure segnato in Coppa Italia contro il Venezia.
Calciomercato Sampdoria, la Salernitana e ora la Cremonese insidiano i piani per Saric
Calciomercato Sampdoria, un altro club si fa avanti per Saric. Le ultime
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Lanna preoccupato: non facciamo scappare chi è interessato…
E così, quello che sembra essere uno stallo tra Ascoli e Salernitana ha dato un assist alla nuova e ultima pretendente in ordine di tempo, la Cremonese. Stando a quanto rivela Gianluca Di Marzio, a neopromossa società lombarda sta cercando un centrocampista e nelle ultime ore ha infittito i contatti con la società bianconera per cercare di trovare un’intesa.
La società di Massimiliano Alvini spera di poter chiudere già nei prossimi giorni, anche se trattare con l’Ascoli per Saric si è dimostrato tutt’altro che facile. Nel frattempo da Salerno Morgan De Sanctis, ds dei cavallucci, ha dichiarato che arriveranno nella rosa di Davide Nicola altri due centrocampisti. Uno dei quali sperano possa essere Saric.
La Sampdoria, invece, resta vigile sul bosniaco dell’Ascoli, con Daniele Faggiano sempre pronto a portare a Genova il giocatore con un’operazione alla Abdelhamid Sabiri. Ma non sarà facile per via della concorrenza che si manifesta da qualche giorno. E che complica i piani anche per assicurarsi il giocatore per il calciomercato di gennaio.