skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Lanna preoccupato: non facciamo scappare chi è interessato…

di Luca Uccello
Marco Lanna Sampdoria Giampaolo

A SampCity, il presidente Marco Lanna esprime un parere personale sulla cessione della Sampdoria preoccupato dalle troppe voci…

La cessione della Sampdoria è fondamentale, Marco Lanna non nasconde i problemi che ha dovuto affrontare insieme a tutto al Cda blucerchaito. “Un Cda costruito d’emergenza”. Un Cda che ha lavorato al massimo per permettere di attaviare il processo Ci siamo attivati per dare al trustee per dare tutti i documenti necessari di natura fiscale, legale, finanziaria per creare la data room. Tutti i dati per valutare al meglio l’acquisto della Sampdoria.

Riguardo la cessione del club, sono preoccupato che tutta questa mediaticità intorno ai vari soggetti possa danneggiare la Sampdoria. Non vorrei che alcuni acquirenti si allontanassero…

Tempi per la cessione? Da aprile a fine agosto. Da fine agosto a settembre…

Per quanto ho capito, i programmi di cui sono a conoscenza non stabiliscono tempi precisi. È un processo che non comandiamo noi, non posso assicurare niente. Per noi è sempre complesso andare avanti, prima arrivano e prima ci risolvono tanti problemi. Non ho certezze in tal senso…

Sampdoria, Lanna: navighiamo su un mare pieno di mine…

Sampdoria, Marco Lanna preoccupato: non facciamo scappare chi è interessato…

LEGGI ANCHE Sampdoria, la speranza di Fabio Fazio…

Marco Lanna non nega che la Sampdoria oggi sta ancora navigando in acque agitate…

Il 30 giugno il nostro mandato poteva ritenersi complicati. Con grande senso di responsabilità e un mercato davanti, abbiamo voluto continuare tutti insieme. È stata una scelta condivisa quella di lavorare per la Sampdoria, assumendoci anche dei rischi. Navighiamo su un mare pieno di mine, stiamo veramente cercando di fare tutto il possibile perché la Sampdoria possa andare avanti e la cessione venga portata a termine…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!