Fabio Borini può ancora lasciare la Sampdoria e Genova: ultima settimana di calciomercato decisiva per l’attaccante blucerchiato
Il calciomercato della Sampdoria non è ancora finito. Il responsabile dell’area tecnica Pietro Accardi vuole concludere con un altro attaccante, ma, per farlo, servono le uscite di Antonino La Gumina e di Fabio Borini, proprio l’uomo arrivato un anno fa su precisa richiesta di Andrea Pirlo.
A distanza di un anno sono arrivati Gennaro Tutino e Massimo Coda e Borini rischia di essere un di più e di giocare poco. Da qui l’ipotesi di una sua partenza, con Empoli, Cagliari ed Hellas Verona che rimangono alla finestra. Senza dimenticare la pista che porterebbe a qualche squadra estera.
Calciomercato Sampdoria, Borini sempre in uscita
Calciomercato Sampdoria, ultima settimana decisiva per Fabio Borini: può ancora partire?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ancora nessun’offerta per Antonino La Gumina…
Al momento Borini è ai box per l’infortunio al polpaccio rimediato contro il Como in Coppa Italia ed è a rischio anche per la gara con la Reggiana. Dopo la quale possono esserci sviluppi decisivi per un suo eventuale trasferimento.
Si entrerà nell’ultima settimana di mercato, quella in cui possono ancora succedere molte cose. La Sampdoria ascolterà eventuali offerte per poi, in caso di cessione, puntare su un altro attaccante per avere la rosa definitiva della stagione 2024/25.