La Sampdoria deve stare attenta al Sassuolo su Tutino: anche secondo Tuttosport i neroverdi proveranno lo sgarbo in questo calciomercato
La questione relativa alla trattativa per Gennaro Tutino sta scaldando il calciomercato di Serie B. L’attaccante del Cosenza ha trovato da tempo l’accordo con la Sampdoria, che rimane tuttora in vantaggio per il classe 1997, ma negli ultimi giorni si è rifatto sotto in modo insistente il Sassuolo, alla ricerca di un sostituto del partente Armand Laurienté.
Tutino ha dato la sua parola ad Accardi, che ha strappato l’intesa per un contratto da 800.000 euro a stagione, ma non ha ancora definito i dettagli con il Cosenza. Ed è per questo, secondo Tuttosport, che la Sampdoria deve stare attenta. Perché il Sassulo è pronto a offrire quattro anni a Tutino e una soluzione a titolo definitivo ai calabresi.
Calciomercato Sampdoria, l’offerta del Sassuolo
Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: sfida con il Sassuolo per Tutino. L’offerta
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: trattativa per Tutino ai dettagli
La proposta della Sampdoria al Cosenza è di un prestito di due milioni con obbligo di riscatto per altri due milioni. Un totale di quattro contro i cinque – cash – che mettono sul piatto i neroverdi. Una differenza che potrebbe far pendere la bilancia verso Reggio Emilia, come scrivono a Torino:
Il Sassuolo sta sfidando la Sampdoria per l’attaccante Gennaro Tutino. I blucerchiati restano in vantaggio, ma anche a causa delle ormai note vicende relative alla ristrutturazione del debito, potrebbero venir superati dal club emiliano, pronto a off rire un quadriennale all’attaccante del Cosenza e cinque milioni al club calabrese. Fabio Grosso l’ha individuato come partner perfetto per Samuele Mulattieri.
Non rimane che aspettare gli sviluppi, anche se da altre fonti (Calciomercato, Alfredo Pedullà: Tutino? La Sampdoria resta in vantaggio sul Sassuolo. Le ultime) il passaggio di Tutino alla Sampdoria non sembra in discussione.