Secondo l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Sampdoria rimane davanti al Sassuolo nella corsa a Gennaro Tutino
Dove giocherà Gennaro Tutino la prossima stagione? Il vice-capocannoniere dell’ultimo campionato di Serie B certamente lascerà il Cosenza, che lo ha riscattato per 2,5 milioni dal Parma con lo scopo di rivenderlo a circa il doppio, ed è sempre più vicino alla Sampdoria. Anche se rimane un forte interesse del Sassuolo.
Secondo il giornalista ed esperto di calciomercato Alfredo Pedullà non ci sono dubbi su quale delle due squadre sia in vantaggio per Tutino. I blucerchiati sono in continuo contatto con il Cosenza e, pur non avendo ancora trovato l’accordo definitivo, non avrebbero subito un sorpasso dei neroverdi, come si vociferava nelle ultime convulse ore.
Calciomercato, Alfredo Pedullà: Gennaro Tutino vuole la Sampdoria
Calciomercato, Alfredo Pedullà: Tutino? La Sampdoria resta in vantaggio sul Sassuolo. Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, la Serie B ci riprova ma Matteo Manfredi respinge l’attacco. Ecco cosa è successo
L’accordo tra Tutino e Pietro Accardi è forte, fortissimo. L’attaccante ha detto sì a Pietro Accardi e non vuole tornare sui suoi passi. Ha espresso la sua preferenza, come afferma anche Pedullà, e si stanno attenendendo sviluppi nelle prossime ore. Sviluppi positivi per la Sampdoria che, al momento, sarebbe ancora davanti.
Il calciomercato di Accardi potrebbe, dunque, veramente consegnare ad Andrea Pirlo la coppia Coda-Tutino, due attaccanti da 36 goal complessivi l’anno scorso. Due attaccanti da promozione in Serie A, soprattutto se ci si aggiunge Fabio Borini, che ha chiuso con undici reti al netto di tre mesi e mezzo di stop per infortunio.