Possibile intreccio di calciomercato tra Sampdoria e Inter: ad Andrea Pirlo piace molto il giovane centrocampista nerazzurro Giovanni Fabbian
Nonostante le recenti smentite (Calciomercato Sampdoria, Pedullà: nessuna offerta dell’Inter per Audero), Emil Audero non è affatto certo di restare alla Sampdoria. L’Inter, al momento, ha altre priorità, ma il portiere rimane un obiettivo dei nerazzurri, soprattutto se si dovesse complicare ulteriormente l’affare Trubin.
La valutazione dei blucerchiati è di otto milioni e, come riporta Tuttosport, al momento non è alle porte un’operazione, anche perché prima la Sampdoria, che ha perso Wladimiro Falcone, dovrebbe trovare un sostituto. Il nome di Audero, tuttavia, potrebbe essere legato a quello del giovane talento nerazzurro Giovanni Fabbian, l’anno scorso in prestito alla Reggina in Serie B.
Calciomercato Sampdoria, Fabbian mezzala che porta goal
Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: Pirlo vuole Giovanni Fabbian
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, pronta una nuova offerta per Mbuyamba. La cifra
L’Inter avrebbe intenzione di fargli fare un anno in Serie A, ma il quotidiano torinese non esclude che, attraverso il possibile affare-Audero, si possa trovare l’incastro per far arrivare Fabbian alla Sampdoria.
Il centrocampista piace molto ad Andrea Pirlo, che vorrebbe allenarlo e che sta costruendo un centrocampo giovane e molto interessante. Fabbian potrebbe essere la mezzala da goal che, al momento, manca ai blucerchiati. L’anno scorso, al primo anno in Serie B, alla Reggina ha realizzato ben otto goal in 36 partite, dimostrando un discreto feeling con la rete.



