Secondo l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, l’Inter non avrebbe mosso alcun passo verso Audero, che potrebbe rimanere alla Sampdoria
Wladimiro Falcone tornerà al Lecce. È tutto fatto per il secondo trasferimento – questa volta a titolo definitivo – del portiere della Sampdoria in Salento. I blucerchiati incasseranno circa quattro milioni di euro. Ora, però, si aprono gli interrogativi sulla questione relativa al portiere rimasto ovverosia Emil Audero.
Su Emil ci sarebbe l’interesse dell’Inter che, però, stando ad Alfredo Pedullà, non avrebbe mosso nessun passo verso il numero uno blucerchiato. La presunta proposta da sette milioni è definita “illogica” dal giornalista, in quanto i nerazzurri starebbero trattando al ribasso persino la clausola da sei milioni di Yann Sommer.
Calciomercato Sampdoria, Audero potrebbe restare
Calciomercato Sampdoria, Pedullà: nessuna offerta dell’Inter per Audero
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Falcone riabbraccia il Lecce di Corvino. La cifra
I nerazzurri, dunque, non hanno offerto i sette milioni ai blucerchiati che decideranno – si legge – con calma il destino di Audero, che potrebbe rimanere e fare il titolare. L’ipotesi che, più avanti, una big si possa presentare con le offerte non è da escludere, ma, al momento, l’Inter in porta ha altre priorità (prima Sommer, poi Anatolji Trubin).
Audero, dunque, rimane alla Sampdoria e aspetta novità sul suo futuro. Potrebbe fare il titolare in Serie B, restando in una piazza che lo ha eletto a simbolo del nuovo corso e che, dopo le dimostrazioni d’amore dell’anno scorso, è molto legata a lui. Questa ipotesi potrebbe portare anche a un rinnovo di uno-due anni per spalmare l’attuale ingaggio di 800.000 euro (Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: rinnovi per Audero e Gabbiadini. Così possono restare).