Il calciomercato della Sampdoria non è sufficiente per Tuttosport, che non fa riferimento solo al mancato arrivo dell’attaccante nell’ultimo giorno
Oltre alle critiche della Gazzetta dello Sport, che boccia il mercato della Sampdoria di Nicola Legrottaglie e Andrea Mancini, arrivano anche quelle di Tuttosport. I blucerchiati avrebbero dovuto prendere almeno un attaccante, ma, nell’ultimo giorno disponibile non è arrivato nessuno. E ora rimangono solo gli svincolati.
Secondo il quotidiano torinese, però, la mancanza dell’attaccante non è l’unico problema della rosa di Andrea Pirlo. Per puntare alla promozione in Serie A o, meglio, per avere “ambizioni”, ai blucerchiati servirebbero anche altri due innesti.
Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: un portiere e un difensore d’affidamento…
Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: per la promozione servivano tre acquisti…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ronaldo Vieira in Turchia? Radrizzani ci spera…
Tuttosport parla anche di un portiere e di un difensore di affidamento. La Sampdoria, invece, ha puntato sui giovani Filip Stankovic e Facundo Gonzalez in prestito dalla Juventus, non riuscendo, poi, a concludere la trattativa per il ritorno di Gian Marco Ferrari, che avrebbe dato esperienza al reparto:
E la Samp? Nulla, nell’ultimo giorno. Per fare la B con ambizioni servono un portiere, un difensore e un bomber d’affidamento. Magari arriveranno pescando dagli svincolati.
Difficilmente, però, la Sampdoria concluderà più di un acquisto dal mercato dei parametri zero e, più probabilmente, sarà un attaccante. Pirlo lo ha chiesto: vuole una punta di peso che possa essere il centro del suo 4-3-3.