skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Ronaldo Vieira in Turchia? Radrizzani ci spera…

di Matteo Palmisano
Sampdoria Ronaldo Askildsen Vieira Calciomercato Radrizzani

Il calciomercato in Turchia è ancora aperto e Ronaldo Vieira potrebbe ricevere qualche offerta: Radrizzani e la Sampdoria ci sperano…

Il mercato in entrata in Italia si è chiuso alle 20 di venerdì 1 settembre. La Sampdoria non ha chiuso per l’arrivo dell’attaccante, ma non solo. I blucerchiati non sono – ancora – riusciti a finalizzare ancora diverse cessioni. Anche se una speranza è data dai mercati esteri che chiudono dopo quello italiano.

E’ il caso di Ronaldo Vieira e del mercato turco. Il centrocampista classe 1998 potrebbe ancora finire in Turchia, come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, e alleggerirebbe così l’indice di liquidità del club che, in questa sessione, ha limitato i movimenti di Nicola Legrottaglie Andrea Mancini.

Calciomercato Sampdoria, Ronaldo Vieira è di troppo?

Calciomercato Sampdoria, Ronaldo Vieira in Turchia: Radrizzani ci spera…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Rivas rimasto svincolato: può arrivare a Genova?

Il centrocampista, che è entrato contro il Venezia, non fa totalmente parte dei piani di Pirlo e, soprattutto, ha uno stipendio importante per la Serie B. La sua partenza alleggerirebbe il monte ingaggi e sfoltirebbe il reparto più completo della squadra. A centrocampo, infatti, la Sampdoria può contare su Stefano Girelli, Matteo Ricci, Simone Panada, Valerio Verre, Leonardo Benedetti, Kristoffer Askildsen, Gerard Yepes e anche Fabio Depaoli, utilizzato come mezzala.

Radrizzani, però, spera che le sirene turche possano tramutarsi in una vera e propria offerta per il centrocampista che, alla Sampdoria, ha giocato 78 partite dal 2018 senza mai trovare il goal.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!