Il calciomercato estivo della Sampdoria ha portato molti giocatori, ma a gennaio potrebbe esserci l’innesto di Alberto Cerri in attacco
A Palermo toccherà a Gennaro Tutino reggere l’attacco della Sampdoria, che non avrà né Massimo Coda, out almeno fino a metà dicembre, né Fabio Borini, che punta al Catanzaro dopo il ritorno del problema al polpaccio che lo escluderà da Palermo.
I blucerchiati hanno creduto molto in Tutino, investendo un milione a stagione per l’ingaggio e 3,5 milioni per l’obbligo di riscatto. Una cifra importante che dovrà essere ripagata, anche se a gennaio, come riporta Tuttosport, sono alla finestra “possibili novità”, soprattutto in attacco dove manca un attaccante centrale, un vero nove da alternare a Massimo Coda.
Calciomercato Sampdoria, Accardi punta su Cerri
Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: luci e ombre in estate, a gennaio arriva Cerri?
LEGGI ANCHE Sampdoria, La Sud non va a Palermo: decisione assurda sui biglietti. Il comunicato
Il quotidiano torinese ha definito il mercato estivo, un mercato che ha portato ben 15 nuovi acquisti a Bogliasco, a “luci e ombre”, con diversi giocatori che non hanno reso secondo le aspettative. Come Tutino, chiamato alla riscossa, ma anche come altri (i vari Sekulov, Romagnoli, Bellemo…).
A gennaio la svolta potrebbe essere rappresentata da Alberto Cerri, attaccante che, a Como, quest’anno ha giocato appena 80 minuti e che Pietro Accardi ha avuto a Empoli nella scorsa stagione. Può arrivare, anche se un innesto è legato, probabilmente, a un’uscita dato il maxi-organico a disposizione di Sottil.