La Sampdoria sarà senza La Sud anche a Palermo: decisione arrivata dopo le restrizioni per i tifosi ospiti per la trasferta del Barbera
La Sud non ci sta. Per la quinta trasferta di fila la Sampdoria non avrà i Gruppi della Sud al suo seguito a causa della decisione arrivata dal tifo organizzato blucerchiato in seguito alle restizioni decise per la vendita dei biglietti nel settore ospiti per la partita di Palermo del 24 novembre.
Sul sito ufficiale dei blucerchiati si legge che i residenti a Genova possono acquistare solo nel settore ospiti, la cui capienza è stata ridotta a 230 posti:
La vendita per il Settore Ospiti inizierà alle ore 12.00 di giovedì 21 novembre 2024 e terminerà alle ore 19.00 di sabato 23 novembre 2024 esclusivamente sul circuito di vendita vivaticket, al prezzo di 21,00 € (commissioni escluse).
A seguito della determinazione 50/2024 del 19/11/2024 le autorità di Pubblica Sicurezza hanno stabilito una capienza massima del settore ospiti pari a 230 posti.
La vendita non è vincolata al possesso di tessera del tifoso; i residenti nella provincia di Genova potranno acquistare solo ed esclusivamente biglietti per il settore ospiti. Per tutti gli altri settori consultare il sito del Palermo F.C.
Palermo-Sampdoria, il comunicato de La Sud
Sampdoria, La Sud non va al Renzo Barbera: la decisione sui biglietti è assurda. Il comunicato
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’ultima idea di Sottil: Antonino La Gumina titolare nella sua Palermo
La Sud non ci sta. Dopo aver saltato, a causa delle restizioni imposte dopo gli scontri nel derby del 25 settembre, le trasferte con Modena, Cesena e Cittadella, i tifosi non sono andati a Pisa, trasferta consentita solo ai possessori di tessera del tifoso e non andranno a Palermo. Invitando anche tutti gli altri tifosi blucerchiati a non recarsi al Renzo Barbera:
A seguito dell’ennesima decisione che dimostra l’incapacità di chi gestisce la “sicurezza negli stadi”, i gruppi della Sud non parteciperanno alla trasferta di Palermo.
Troviamo assurdo il concetto di riduzione arbitraria dei bislgietti, a disposizione per i residenti nella provincia di Genova (compresi i possessori di Tessera del tifoso!), rischiano così che parte della tifoseria possa rimanere senza. Per questo motivo invitiamo tutti i sampdoriani a non presenziare alla partita.