Il Como sta seguendo anche Pau Lopez: il portiere della Sampdoria Emil Audero potrebbe passare in secondo piano in questo calciomercato
Emil Audero tornerà alla Sampdoria dopo l’anno di prestito all’Inter. Il portiere non è stato riscattato dai nerazzurri, che hanno scelto di puntare su Josep Martinez e farà ritorno a Bogliasco. Non per restare, però, perché i blucerchiati non possono permettersi il suo ingaggio in Serie B e cercheranno di fare cassa con la sua cessione.
La squadra più interessata sembrava essere il Como, che però, stando a Tuttosport, sta seguendo con attenzione Pau Lopez, ex portiere della Roma attualmente al Marsiglia. Con questa trattativa quella per Audero passerebbe in secondo piano e i blucerchiati dovrebbero puntare sulla cessione di Giovanni Leoni per fare cassa, con gli interessi di Inter e Napoli.
Calciomercato Sampdoria, altre piste per Emil Audero?
Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: Audero-Como si complica. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Alberto Cerri prima alternativa a De Luca. La situazione
Se il Como dovesse andare concretamente su Pau Lopez, per Audero potrebbero aprirsi altre strade. C’è sempre il Nizza sulle tracce del numero uno blucerchiato e ci sono Monza e Fiorentina, più distaccate. Si era mosso anche il Parma, ma, al momento, non si va oltre qualche voce.
Audero, in attesa dell’offerta giusta per partire, potrebbe aggregarsi alla Sampdoria nel ritiro di Jena, che partirà il 14 luglio.