La Sampdoria sta valutando Alberto Cerri come alternativa in caso di partenza in questo calciomercato di Manuel De Luca
Dopo l’addio a Genova di molti giocatori in prestito, la Sampdoria deve rifare l’attacco. Gli addii di Sebastiano Esposito e Agustin Alvarez hanno lasciato liberi due posti e, a questi, potrebbe aggiungersi anche quello di Manuel De Luca, su cui c’è il forte interesse di Modena e Bari, che osservano la situazione contrattuale del numero nove.
Se dovesse arrivare un’offerta soddisfacente per De Luca, stando a quanto riporta l’edizione genovese de La Repubblica, la Sampdoria potrebbe valutare Alberto Cerri, anche lui sotto l’agenzia di Federico Pastorello, come alternativa, anche per conformazione fisica, essendo l’attaccante classe 1996 alto 194 centimetri.
Calciomercato Sampdoria, i numeri di Cerri
Calciomercato Sampdoria, Alberto Cerri prima alternativa a De Luca. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, affari con Federico Pastorello: due possibili arrivi a zero. I nomi
Di proprietà del Como, Cerri ha vissuto gli ultimi sei mesi a Empoli, voluto proprio da Pietro Accardi, che lo aveva scelto come attaccante per salvare la squadra. L’esperienza in Toscana si è chiusa con apena un goal in 12 partite, ma nelle due stagioni precedenti al Como, Cerri aveva realizzato 19 goal in 61 partite.
In Serie B può dire la sua e la Sampdoria lo sa. La cessione di De Luca potrebbe arrivare solo in caso di offerta convincente, ma i blucerchiati non vogliono farsi trovare impreparati e Cerri può essere una valida alternativa.