skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, tutto su Nestorovski. I dettagli

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Nestorovski

La Sampdoria si sta muovendo per Ilija Nestorovski dell’Udinese: il classe ’90 può essere il rinforzo dei blucerchiati in questo calciomercato

La Sampdoria vuole chiudere il calciomercato invernale con tre colpi. Nonostante le difficoltà economiche, Mattia Baldini è al lavoro per consegnare a Dejan Stankovic i giocatori per ambire alla salvezza. Un per ruolo: un difensore, un centrocampista e un attaccante. E proprio sul centravanti, i blucerchiati si sono mossi nella giornata di lunedì 22 gennaio.

Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, la Sampdoria ha avviato i contatti con l’Udinese per l’attaccante macedone Ilija Nestorovski, entrato negli ultimi minuti della sfida del Luigi Ferraris, decisa da un goal di Kingsley Ehizibuè. I blucerchiati potrebbero, come fatto con Bram Nuytinck, sfruttare il fatto che l’attaccante sia in scadenza a giugno per ottenerlo a prezzo di favore.

Calciomercato Sampdoria, i numeri di Nestorovski

Calciomercato Sampdoria, tutto su Nestorovski. I dettagli

LEGGI ANCHE Atalanta-Sampdoria, la Sud non molla: settore ospiti quasi esaurito. I numeri

Classe 1990, Nestorovski è a Udine dal 2019 e con la maglia bianconera ha realizzato sette goal e cinque assist in 74 partite. Non un bottino eccelso, ma è anche vero, che il macedone non è mai stato un titolare della formazione friulana. A Stankovic, però, serve una punta di peso anche perché l’attacco latita ed è il peggiore d’Europa con appena otto goal fatti nel girone d’andata.

In Italia dal 2016, l’attaccante della Macedonia del Nord ha fatto molto bene al Palermo – 39 goal in 99 partite – senza replicare le gesta a Udine. La Sampdoria, però, potrebbe fare al caso suo – e viceversa – rivitalizzandolo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!