skip to Main Content

Atalanta-Sampdoria, la Sud non molla: settore ospiti quasi esaurito. I numeri

di Francesco Tonelli

Verso Atalanta-Sampdoria, la Sud assalta il Gewiss Stadium: già superata quota mille biglietti venduti. C’è tempo fino a venerdì per acquistarli

La Sampdoria fa sempre più fatica in classifica, ma l’amore dei suoi tifosi non diminuisce mai. E non conosce orari né confini. Perché anche per la prossima gara in trasferta, direzione Bergamo, si sta prospettando un altro esodo da Genova, nel segno dei colori blucerchiati.

E d’altronde se erano migliaia di lunedì sera ad Empoli, come potrebbe non essere così sabato 28 gennaio, alle 20:45, quando la squadra di Dejan Stankovic sarà ospite dell’Atalanta. Secondo i dati forniti da Vivaticket, circuito online utilizzato dalla Dea per la rivendita dei biglietti, i tagliandi staccati nel settore ospiti sono già più di mille, con la vendita che è partita solo il 20 gennaio, a ridosso della gara contro l’Udinese.

Atalanta-Sampdoria, Sud in trasferta: volatilizzati più dei due terzi dei biglietti nel settore ospiti. Ancora 4 giorni per terminarli

Atalanta-Sampdoria, la Sud non molla: settore ospiti quasi esaurito. I numeri

LEGGI ANCHE Sampdoria, striscione contro errori arbitrali nella Sud. Ma il goal dell’Udinese…

Il settore ospiti del Gewiss Stadium contiene circa 1637 posti, e quelli che risultano ancora liberi sono poco più di 560. I tagliandi saranno acquistabili fino alle 19 di venerdì 27 gennaio 2023, per provare a riempire del tutto anche questo stadio coi colori della Sampdoria. Non ci sono altri settori disponibili per i tifosi blucerchiati all’infuori della Tribuna centrale e della Tribuna d’onore.

Ancora una volta i tifosi sampdoriani si stanno dimostrando irriducibili, pronti a seguire la squadra dovunque per non farle mancare il sostegno. La Sud non molla, fino alla fine…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!