skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, tutto su Aleksandar Dragovic. Le ultime

di Francesco Tonelli
Dragovic Calciomercato Sampdoria

Calciomercato Sampdoria, la dirigenza lavora per l’arrivo di Aleksandar Dragovic, chiesto da Dejan Stankovic. Può essere lui il primo colpo di gennaio

E’ Aleksandar Dragovic il profilo numero uno sulla lista della Sampdoria per rinforzare la squadra a gennaio. Il difensore roccioso di nazionalità austriaca è una richiesta precisa ed esplicita di Dejan Stankovic, che per la retroguardia blucerchiata vuole un fedelissimo da cui ripartire. Il tecnico serbo, infatti, ha già avuto a che fare con il classe 1991 ai tempi della Stella Rossa, squadra dove attualmente ancora gioca e con la quale ha un contratto fino al giugno 2024.

Così, visto l’apprezzamento di Stankovic, il duo formato da Marco Lanna e Mattia Baldini, nuovo responsabile del calciomercato in entrata della Sampdoria, stanno preparando insieme l’assalto a Dragovic, che dunque potrebbe concretamente essere il primo arrivo in blucerchiato in una campagna trasferimenti invernale che si prospetta complicata.

Calciomercato Sampdoria, Lanna Baldini e Stankovic al lavoro per portare Dragovic a Genova

Calciomercato Sampdoria, tutto su Aleksandar Dragovic. Le ultime

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal: 40 milioni prezzo minimo. Si può cambiare solo se…

Dragovic nel campionato serbo 2022/2023, con la Stella Rossa, è una presenza costante della formazione. Conta già 18 presenze di cui 15 da titolare, per cui gli uomini mercato dovranno saper convincere la società serba a liberarsi di un giocatore apparentemente così centrale per loro. E’ anche vero che lo stesso Stankovic probabilmente si impegnerà in prima persona in questo affare, parlando direttamente col difensore.

Il rinforzo andrebbe a rimpolpare la difesa della Sampdoria, che ha dimostrato di avere delle difficoltà lungo tutta la prima parte di stagione fino alla sosta del Mondiale. Anche alla luce, ma non solo, di una possibile partenza di qualcuno degli attuali membri del pacchetto arretrato, come ad esempio Omar Colley che gioca nello stesso ruolo. Oppure anche Tommaso Augello, cercato recentemente dalla Salernitana per sostituire l’infortunato Pasquale Mazzocchi.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!