skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria tutte le ufficialità in entrata. I nomi

di Valerio Barberi
Maglia Sampdoria

Ecco le ultime ufficialità dell’ultimo giorno di calciomercato per la Sampdoria, gli ultimi acquisti di Daniele Faggiano

Salutano la Sampdoria e Genova sia Fabio Depaoli, che Maxime Leverbe. Un’operazione chiusa nelle ultime ore di mercato che ha anche rischiato di essere messa da parte. Difficoltà sugli accordi tra i club coinvolti.

un giro di difensori che ha coinvolto la Sampdoria, l’Hellas Verona e il Benevento. Ma non ci sono state solo le uscite nell’ultimo giorno della sessione estiva. Il club blucerchiato ha ufficializzato anche l’arrivo di due calciatori.

Calciomercato Sampdoria, le ufficialità in entrata

Calciomercato Sampdoria tutte le ufficialità in entrata. I nomi

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chi è Bruno Amione? I numeri

L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione dal Watford F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Ignacio Pussetto (nato a Cañada Rosquín, Argentina, il 21 dicembre 1995). L’attaccante ha firmato un contratto economico fino al 30 giugno 2026.

L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’Hellas Verona F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Bruno Amione (nato a Calchaquí, Argentina, il 3 gennaio 2002). Il difensore ha sottoscritto un contratto economico fino al 30 giugno 2023.

Due trasferimenti a titolo temporaneo, il primo con diritto di riscatto in favore della società di Corte Lambruschini. Mentre il secondo è un prestito secco, è lui il sostituto di Maxime Leverbe che invece è andato a Benevento.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it