Resta uno dei nomi per la prossima sessione di calciomercato della Sampdoria, Matteo Tramoni, ecco il punto sul suo calciatore
La Sampdoria resta vigile su Matteo Tramoni, il calciatore di proprietà del Cagliari si è messo in luce nell’ultimo campionato di Serie B con la maglia del Brescia. Daniele Faggiano, infatti, è in contatto con il club sardo per un eventuale prestito del calciatore.
La società del presidente Giulini ripartirà dalla Serie B, dopo la retrocessione arrivata nell’ultima giornata di campionato. Potrebbe anche restare in maglia rossoblù il ragazzo, un’opzione che non è poi così remota, dato che il Cagliari perderà diversi pezzi pregiati nella prossima sessione di mercato. In molti infatti non hanno intenzione di restare dove sono.
Sampdoria, la stagione di Tramoni
Calciomercato Sampdoria, Tramoni resta un obiettivo. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Schouten all’Inter libera Thorsby al Bologna?
LEGGI ANCHE Calciomercato Torino, anche il Tottenham su Bremer. L’offerta
Poi però c’è l’altra ipotesi, quella che porta al prolungamento del prestito a Brescia. Dove Tramoni ha disputato l’ultimo campionato di Serie B, come detto. Va detto però che la società di Cellino ha tutta l’intenzione di ‘assemblare’ una squadra tutta nuova per puntare di nuovo alla promozione. Anche se le Rondinelle vantano il diritto di riscatto (fissato a 2,5 milioni di euro).
In tutto questo resta in corsa la Sampdoria, nel nuovo corso blucerchiato ci sarà un sostanziale ritocco verso il basso degli ingaggi, e il profilo di Tramoni rispecchia questa filosofia. Giovane, di talento, ingaggio basso e buone possibilità di guadagnare dalla sua futura rivendita.
Quest’anno Matteo Tramoni è sceso in campo 42 volte con la maglia del Brescia mettendo a segno 8 reti e fornendo 2 assist.