Sul fronte calciomercato per la Sampdoria arrivano rinforzi direttamente da Francesco Totti, per il settore giovanile preso Adam Hasani
La Sampdoria non guarda solo al calciomercato della prima squadra, ma anche a quello del settore giovanile che dopo l’arrivo di Giulio Patrignani dal Perugia per la primavera, ha acquistato un’attaccante classe 2008 che arriva dalla Triestina.
Si tratta di Adam Hasani, attaccante classe 2008 alto 1.84, Un rinforzo che farà sicuramente parlare di se visto che agli addetti ai lavori è un nome che già segnalato e la Sampdoria come spesso accade non si è fatta trovare impreparata e lo ha prelevato subito.
Calciomercato Sampdoria, Adam Hasani nuovi rinforzo per il settore giovanile
Calciomercato Sampdoria, Totti “manda” rinforzi al settore giovanile: preso Hasani
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’idea Ebrima Darboe non è tramontata. Il punto
A dare l’annuncio è la CT10 Management con una storia pubblicata sul loro profilo di instagram dove c’è il giovane attaccante con la maglia blucerchiata. La CT10 Management è una società di consulenza sportiva per professionisti di alto livello e giovani calciatori nata dalla volontà di Francesco Totti.
Adam Hasani è stato convocato dal Kosovo per l’europeo under 19, niente male per un giocatore di quindici anni che si trova già nel giro della formazione under 19 del suo paese.