Sul calciomercato la Sampdoria continua a tenere in considerazione l’idea di riportare a Genova Ebrima Darboe, in uscita dalla Roma.
La Sampdoria non vuole fermarsi a quota undici acquisti in questa sessione di calciomercato, Pietro Accardi ha altri obbiettivi che spera di poter riuscire a chiudere ma molto dipenderà anche dalle uscite, dove ci sono diversi giocatori che potrebbe lasciare Genova sia in prestito sia definitivi per alleggerire il monte ingaggi e sia per sfoltire la rosa.
In base alle uscite Pietro Accardi valuterà anche su quali giocatori è possibile provare un tentativo per portarli a Genova sponda Sampdoria. Saranno ancora settimane molto calde per i blucerchiati, che intanto domenica scenderanno in campo per il primo impegno ufficiale di questa stagione.
Calciomercato Sampdoria, Ebrima Darboe può tornare in Serie B
Calciomercato Sampdoria, l’idea Ebrima Darboe non è tramontata. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nuova pretendente per Antonio Barreca. La squadra
Uno che piace molto alla Sampdoria è Ebrima Darboe, centrocampista che nella passata stagione ha vissuto gli ultimi 6 mesi a Genova alla corte di mister Andrea Pirlo e che non ha mai negato il desiderio di tornare a Genova. Non sarà facile perché su di lui ci sono anche Frosinone e Salernitana, ma secondo quanto riferito da calciomercato.com, non è tramontata in casa Sampdoria l’idea di riportarlo a Genova per dare l’assalto alla Serie A.
La Roma sarebbe disposta a lasciare partire nuovamente con la formula del prestito il centrocampista gambiano, che può essere un fattore determinante in Serie B.