skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Torreira sempre più verso la Turchia. Le ultime

di Mauro Bini
Calciomercato Sampdoria Torreira Turchia

Calciomercato Sampdoria, Torreira non giocherà in Italia nella prossima stagione. Per il centrocampista uruguaiano il futuro è in Turchia

Lucas Torreira lascia i sogni della Sampdoria. Non ci sarà un Torreira bis. Il giocatore, infatti, dopo un tira e molla che dura da qualche giorno appare convinto dalla nuova sfida lontano dall’Italia.

Il centrocampista uruguaiano infatti, è orientano all’avventura in Turchia nel suo futuro c’è la maglia giallorossa del Galatasaray, che dopo qualche reticenza hanno convinto il giocatore con un ricco contratto da 3 milioni di Euro a stagione.

Calciomercato Sampdoria: Torreira niente ritorno a Genova

Calciomercato Sampdoria, Torreira sempre più verso la Turchia. Le ultime

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pedullà: si può chiudere per Rugani…

Torreira era il sogno nemmeno troppo velato dell’estate della Sampdoria. Dopo l’esperienza alla Fiorentina, il giocatore aveva fatto ritorno all’Arsenal, formazione proprietaria del cartellino del giocatore, adesso però i Gunners hanno trovato un accordo con la formazione turca sulla base di un’offerta da 7 milioni di euro depositata dal club del bosforo che ha sedotto i londinesi.

Per questo motivo il centrocampista che era stato lanciato nel grande calcio europeo proprio dalla Sampdoria nelle stagioni 2016\2017 e 2017\2018 scendendo in campo in 71 occasioni e trovando la rete in  4 occasioni tutte nella sua ultima annata prima di trasferirsi all’Atletico Madrid.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it