skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Pedullà: si può chiudere per Rugani…

di Mario Chiari
Calciomercato Sampdoria Rugani Ultime

Calciomercato Sampdoria, Matteo Gabbia non lascia ancora il Milan e la Sampdoria ci prova con la Juventus per Daniele Rugani: incontro decisivo nelle prossime ore?

Matteo Gabbia è ancora a Milanello. E ci resterà fino a quando Maldini e Massara non regaleranno un nuovo difensore a Pioli. Operazione non facile, soprattutto non immediata. E la Sampdoria non può aspettare. Marco Giampaolo ha bisogno di un difensore. Ne ha bisogno perché Jeison Murillo ha fatto capire di voler lasciare ancora una volta Genova.

Per questa ragione da qualche giorno Daniele Faggiano ha intensificato i contatti con la Juventus per arrivare a prima di tutti su Daniele Rugani. Un obiettivo non nuovo per la Sampdoria che già un anno fa aveva cercato di portare in maglia blucerchiata il difensore centrale. Poi però i bianconeri decisero di tenerlo con sé a Vinovo. Ora però sembra diverso.

Secondo Alfredo Pedullà, nella giornata di domani si terrà un incontro decisivo con la Juventus per il trasferimento del difensore classe ’94. Un’operazione in prestito con diritto di riscatto a una cifra che la nuova proprietà il prossimo giugno poi valuterà se investire oppure no…

Calciomercato Sampdoria, Faggiano incontra la Juventus per Rugani

Sampdoria Rugani Gabbia

Calciomercato Sampdoria, Pedullà: si può chiudere per Rugani…

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Reggina, Giampaolo non si fida di Inzaghi. Le parole

Il giocatore, ascoltando anche la sua signora, la bellissima Michela Persico, vuole continuare la sua carriera in Italia e non all’estero. Non certo in Turchia. Oltre alla Sampdoria si parla della possibilità di andare a giocare anche a Verona e a Empoli.

Per questo Faggiano vuole anticipare tutti e portare a Genova un difensore che farebbe il titolare al fianco di Colley.

rugani sampdoria muriel

Calciomercato Sampdoria, Pedullà: si può chiudere per Rugani…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it