Calciomercato Sampdoria, Matteo Gabbia non lascia ancora il Milan e la Sampdoria ci prova con la Juventus per Daniele Rugani: incontro decisivo nelle prossime ore?
Matteo Gabbia è ancora a Milanello. E ci resterà fino a quando Maldini e Massara non regaleranno un nuovo difensore a Pioli. Operazione non facile, soprattutto non immediata. E la Sampdoria non può aspettare. Marco Giampaolo ha bisogno di un difensore. Ne ha bisogno perché Jeison Murillo ha fatto capire di voler lasciare ancora una volta Genova.
Per questa ragione da qualche giorno Daniele Faggiano ha intensificato i contatti con la Juventus per arrivare a prima di tutti su Daniele Rugani. Un obiettivo non nuovo per la Sampdoria che già un anno fa aveva cercato di portare in maglia blucerchiata il difensore centrale. Poi però i bianconeri decisero di tenerlo con sé a Vinovo. Ora però sembra diverso.
Secondo Alfredo Pedullà, nella giornata di domani si terrà un incontro decisivo con la Juventus per il trasferimento del difensore classe ’94. Un’operazione in prestito con diritto di riscatto a una cifra che la nuova proprietà il prossimo giugno poi valuterà se investire oppure no…
Calciomercato Sampdoria, Faggiano incontra la Juventus per Rugani
Calciomercato Sampdoria, Pedullà: si può chiudere per Rugani…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Reggina, Giampaolo non si fida di Inzaghi. Le parole
Il giocatore, ascoltando anche la sua signora, la bellissima Michela Persico, vuole continuare la sua carriera in Italia e non all’estero. Non certo in Turchia. Oltre alla Sampdoria si parla della possibilità di andare a giocare anche a Verona e a Empoli.
Per questo Faggiano vuole anticipare tutti e portare a Genova un difensore che farebbe il titolare al fianco di Colley.
Calciomercato Sampdoria, Pedullà: si può chiudere per Rugani…