skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Torreira-Galatasaray tutto fermo…

di Redazione
Calciomercato Sampdoria Torreira Turchia

Calciomercato Sampdoria, il Galatasaray aspetta il sì definitivo di Torreira, ma nel frattempo si tutela: contatti per Bakayoko. 

Un Galatasaray scatenato in queste ore di calciomercato è quello che potrebbe aver sottratto definitivamente il sogno Lucas Torreira alla Sampdoria. I turchi, che sono in lizza con i blucerchiati anche per avere Daniele Rugani, hanno fatto una proposta lampo all’Arsenal per l’uruguaiano, e gli inglesi hanno accettato di buon grado. i Gunners vogliono ormai liberarsi del cartellino dell’ex Sampdoria e il Galatasaray ha fatto una proposta a titolo definitivo, che si avvicina tra parte fissa e bonus a quella richiesta di 8 milioni.

In più c’è l’offerta che i turchi hanno fatto al giocatore, che si basa su un triennale da circa 3 milioni a stagione più l’opzione per il prolungamento di un anno. Un’offerta davvero allettante per Torreira, che nell’ultimo anno alla Fiorentina percepiva 1,8 milioni, poco più della metà di quanto offertogli dalla squadra di Istanbul. E che la Sampdoria non potrebbe pareggiare.

L’uruguaiano classe 1996 ha gradito l’interessamento, ma per ora non ha ancora accettato. Fatto che non può far tenere viva una speranza (sarebbe quasi più illusione), ma che mantiene sull’attenti il Galatasaray.

Calciomercato Sampdoria, il Galatasaray non ha ancora il sì di Torreira. Sondaggio turco per Bakayoko

Calciomercato Sampdoria Milan Gabbia Bakayoko

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, entro due giorni la decisione di Rugani. Il punto

I turchi infatti vogliono avere rinforzi in mediana il prima possibile. Già hanno completato l’acquisto dell’ex Roma Sergio Oliveira, proveniente dal Porto. Ma nell’attesa di trovare del tutto l’accordo con Torreira (ancora scettico sul trasferirsi a giocare in Turchia), il Galatasaray ha avviato i contatti col Milan per Tiemouè Bakayoko. 

Stando a quanto riporta il sito Tuttomercatoweb.com, il giocatore francese del Milan è un profilo gradito al tecnico Okan Buruk per il ruolo in mediana, che dovrebbe essere quello di Torreira. Bakayoko è tra i giocatori in uscita dai rossoneri e ciò faciliterebbe le trattative con il Galatasaray. Oltre a Sergio Oliveira i turchi vogliono subito un altro rinforzo in mediana. L’uruguaiano ex Sampdoria è il fuoco d’artificio per il quale ancora manca il sì definitivo, Bakayoko l’alternativa last-minute.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!