Calciomercato Sampdoria, Torregrossa vuole restare a Genova. Le sue parole

Dopo la stagione travagliata, Ernesto Torregrossa vuole essere protagonista con la Sampdoria, ma attenzione al calciomercato
Ernesto Torregrossa si allena forte per diventare protagonista con la Sampdoria. L’attaccante classe 1992 arrivato dal Brescia a gennaio è rimasto fermo al goal di testa contro l’Udinese. L’esordio con rete decisiva aveva fatto ben sperare, poi, però, l’infortunio al polpaccio lo ha tenuto fuori dalla partita con l’Atalanta (28 febbraio) a fine stagione.
Appena 184 i minuti giocati con la Sampdoria per la punta pagata ben sei milioni nel mercato di riparazione. Al momento il suo acquisto è un errore da parte dei blucerchiati, che non lo hanno quasi mai avuto a disposizione. Torregrossa, però, non si è perso d’animo e, come dichiarato al Secolo XIX, vuole togliersi altre soddisfazioni:
Quella contro l’Udinese è rimasta l’unica soddisfazione di questa avventura genovese ma spero di togliermene altre presto.
Calciomercato Sampdoria, il Parma su Torregrossa
Calciomercato Sampdoria, Torregrossa vuole restare a Genova. Le sue parole
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, il Decreto Crescita aiuta Vieira. L’alternativa arriva dalla Svizzera?
Torregrossa vuole giocarsi le sue chances alla Sampdoria con il nuovo tecnico, ma le voci di mercato potrebbero portarlo via da Genova. Il Parma sarebbe interessato al prestito, ma tutto è rimandato a dopo l’ufficialità del nuovo allenatore (Leggi anche: Calciomercato Sampdoria, Parma sulle tracce di due blucerchiati). Con Claudio Ranieri sarebbe rimasto al 100%, mentre con una nuova guida si potrebbero fare valutazioni diverse.
Torregrossa ha caratteristiche uniche nella rosa della Sampdoria. È infatti l’unico attaccante che sa saltare di testa e usare il fisico – motivo per cui Ranieri lo ha voluto a Genova. Il giocatore, poi, non ha dubbi sulle sue preferenze. Dopo aver saltato tutta la stagione, però Torregrossa vuole lottare e restare tra i big della Serie A:
Se non lo avessi pensato non avrei accettato questa sfida.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti