Calciomercato Sampdoria, prende forma la trattativa per lo scambio Torregrossa-De Luca. Anche se mancano dei dettagli…
Incastro di mercato ai dettagli tra Sampdoria e Pisa. Un effetto domino che riguarda tre giocatori molto importanti che andrebbero a rinforzare le due squadre. In Toscana finirebbero Manuel De Luca, forte punta che nell’ultima stagione era in prestito a Perugia ed Ernesto Torregrossa. De Luca si vestirebbe di neroazzurro a titolo definitivo, mentre Torregrossa diventerebbe pisano con la formula del prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo nel momento in cui i pisani salissero in Serie A.
Il terzo che balla è Maxime Leverbe, che arriverebbe sotto la Lanterna con la formula del prestito con diritto di riscatto ed una percentuale a favore del Pisa in caso di futura rivendita.
Intreccio tra Pisa e Sampdoria, lo scambio Torregrossa-De Luca procede spedito…
Calciomercato Sampdoria, Torregrossa al Pisa, De Luca quasi…
LEGGI ANCHE VIDEO – Ritiro Ponte di Legno, l’arrivo della Sampdoria: Audero e Sabiri i più applauditi
LEGGI ANCHE Calciomercato, l’offerta del Barcellona per Raphinha. La cifra
L’ultimo ostacolo è posto da De Luca che non avrebbe ancora sciolto le riserve sul suo passaggio in Toscana, anche se non dovrebbe essere un grosso problema.
Un giro di mercato che permetterebbe alle due squadre di andare a completare alcuni buchi in rosa con giocatori funzionali al progetto di entrambe le compagini