Il giocatore Karol Linetty, attualmente al Torino, potrebbe tornare alla Sampdoria nel calciomercato estivo…
Il centrocampista del Torino Karol Linetty piace alla Sampdoria, il suo sarebbe un ritorno nella Genova blucerchiata vista la sua militanza dal 2016 al 2020 per poi trasferirsi in granata. Il Toro aveva versato nelle casse della Sampdoria 10 milioni di euro e per cederlo vorrebbe incassare la stessa cifra.
Il corteggiamento blucerchiato va avanti dal mercato di gennaio, ma le due società non erano riuscite a trovare un accordo sul valore del cartellino. Resta da capire il futuro del tecnico Giampaolo, visto che era lui a spingere per un ritorno del calciatore polacco, se la Sampdoria dovesse cambiare guida tecnica la decisione spetterebbe all’eventuale nuovo allenatore.
L’esperienza granata
Calciomercato Sampdoria, Linetty torna solo a una condizione…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Leris può interessare a Tudor. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, i tre obiettivi di Mourinho per puntare alla Champions. I nomi
Linetty con la maglia del Torino è sceso in campo 18 volte fornendo 3 assist, fino a novembre titolare inamovibile con 13 presenze su 13 giornata, poi dalla 14^ giornata alla 38^ solo 3 apparizioni contro Venezia, Salernitana e Napoli. Proprio lo scarso impiego nella seconda parte di stagione potrebbe portare il giocatore a voler cambiare aria e la Sampdoria è alla finestra che aspetta segnali dal suo ex giocatore. Il classe ’97 aveva stupito con la maglia blucerchiata nelle 4 stagioni disputate in Liguria, ma in Piemonte invece non sembra essere riuscito ad ambientarsi come avrebbe voluto e potuto.