Il giocatore della Sampdoria Mehdi Leris, quest’anno in prestito al Brescia, potrebbe trasferirsi da Tudor nel calciomercato estivo…
Il calciatore della Sampdoria Mehdi Leris tornerà a Genova dopo il prestito al Brescia, ma per classe ’98 sarà un ritorno momentaneo visto che la sua destinazione futura sarà nuovamente in prestito. Il quinto posto in Serie B con le rondinelle, la qualificazione ai play-off e l’eliminazione a vantaggio del Monza di Berlusconi e Galliani, hanno attirato degli estimatori.
Tra questi c’è il Verona che potrebbe decidere di inserirlo in rosa per la prossima stagione. Sarebbe la terza avventura in Serie A per Leris che dopo il debutto “tra i grandi” col Chievo e proprio la Sampdoria approderebbe di nuovo al cospetto del pubblico del Bentegodi. Ad attenderlo stavolta il tecnico dell’Hellas Igor Tudor che potrebbe tirar fuori dal ragazzo quelle qualità ancora oggi inespresse.
Da una parte all’altra dell’Arena
Calciomercato Sampdoria, Leris può interessare a Tudor. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, che fare con Marco Giampaolo?
LEGGI ANCHE Calciomercato Brescia, l’ennesimo ribaltone: via Corini, torna Inzaghi
Quest’anno Leris a Brescia è sceso in campo 35 volte con 2 reti e 5 assist, uno dei passaggi vincenti serviti ai compagni nella semifinale dei play-off contro il Monza. Ma la sua assistenza non è servita per passare il turno. Il Verona sarebbe una grande opportunità per il classe ’98 che entrerebbe nella particolare classifica dei giocatori in campo con entrambe le squadre veronesi. Sarebbe il 35° giocatore a vestire sia la maglia del Chievo sia la maglia del Verona, ma sarebbe il primo francese a riuscirsi.